Camminando Insieme

 

 

L’Associazione Psiche Lombardia di Lecco e provincia opera nel settore della salute mentale e della prevenzione del disagio psichico rispondendo concretamente ad alcune esigenze presenti nel territorio del lecchese.

 

Il numero degli interventi di formazione e di servizi offerti alle famiglie è via via aumentato, grazie alla disponibilità di volontari che con grande impegno sostengono le nostre attività.

 

Pur ritenendosi soddisfatta di tale risultato e ringraziando vivamente tutte le persone che già collaborano, l’Associazione è continuamente alla ricerca di nuovi volontari disponibili a spendere parte del loro tempo per offrire opportunità di svago, gestione del tempo libero, o anche sostegno a domicilio a famiglie di persone che vivono in una condizione di disagio psichico.

 

alla ricerca di nuovi volontari

 

Se ti può interessare essere un nostro volontario, anche in servizio civile se ne hai i requisiti e ci sono i presupposti, contattaci telefonando al n° 347-4.900.799 dove potrai ricevere anche maggiori informazioni sui nostri progetti futuri.

A tutti i nuovi volontari verrà assicurato un adeguato supporto formativo e un servizio di consulenza psicologica.